Le scarpe di Barbara D'Urso
Le scarpe di Barbara D’Urso
Scarpe

Le scarpe di Barbara D’Urso

Barbara D' Urso
barbara d'urso

Barbara D'Urso, la regina dei salotti italiani, ha una fissazione per le scarpe. Nel camerino ce ne sono 770 paia.

Barbara D’Urso è la regina dei salotti pomeridiani. I suoi programmi hanno un seguito numerosissimo ed è amata per il suo carisma ma anche per i suoi outfit. La conduttrice alla sua età sfoggia un fisico da urlo e può permettersi vestiti super attillati e tacchi vertiginosi.

Barbara D’Urso, shoes addicted

La nota conduttrice televisiva può vantare un camerino di 150 metri quadrati negli studi Mediaset. Una delle stanze è completamente adibita per le calzature. Il camerino contiene ben 770 paia di scarpe: 570 paia di scarpe e sandali, 70 stivali, 92 polacchini e stivaletti, 23 sneaker e 22 scarpe da ballo. Una curiosità è che la donna non indossa mai le calze. Le sue scarpe preferite sono i tacchi vertiginosi che apprezza più delle scarpe basse e indossa abiti vintage presi dai suoi programmi del passato.

Gruppo Facebook

Cercando sul web e in particolare su Facebook si trovano numerosi gruppi dedicati alla famosa conduttrice televisiva.

Il gruppo che salta maggiormente all’occhio è sicuramente “per tutte quelle che…amano le scarpe di Barbara D’Urso” L’importante icona televisiva viene apprezzata non solo per le sue capacità davanti alle telecamere, ma anche per le sue scarpe. Le scarpe sono come un biglietto da visita per una donna, come lo sono anche le mani. In questo gruppo di Facebook si chiedono consigli per comprare delle calzature simili alle sue. Si possono trovare delle foto molto dettagliate della conduttrice tv insieme alle sue scarpe e c’è anche chi disperato chiede quale sia il numero che porta. Sembra quasi una leggera ossessione la loro, sia per la regina dei salotti pomeridiani che per le sue amate scarpe.

Carriera

Barbara D’Urso, nome d’arte di Maria Carmela D’Urso, nota conduttrice televisiva, attrice e anche scrittrice debutta in televisione alla fine degli anni settanta nella futura Canale 5. Nel decennio successivo avvia la carriera di attrice, partecipando a numerose pellicole televisive e cinematografiche, incide dischi e conduce programmi in televisione.

La fortuna arriva quando approda a Canale 5 e conduce programmi come Grande Fratello, La fattoria e Lo show dei record.

Dal 2008 è diventata la regina dei salotti con i programmi di infotainment come Mattino 5, condotto insieme a Claudio Brachino, poi Pomeriggio 5 e infine Domenica Live. Questi spazi hanno come tematiche principali notizie di gossip, tuttavia, nel corso del tempo hanno occupato un ruolo molto importante le notizie di cronaca nera che accadono nel Paese e i resoconti dei reality show che vanno in onda sui canali Mediaset. La conduttrice è nota per il suo pathos e il pubblico la ama per questo. Nei suoi salotti si alternano personaggi famosi, politici e gente comune che raccontano i fatti del momento tra gossip, attualità e cronaca.

Barbara D’Urso ha inoltre pubblicato alcuni volumi, editi dalla Mondadori, nei quali racconta la sua vita, sia privata che pubblica, e parla del suo successo in televisione.

Si tratta di libri che vogliono dimostrare come una persona comune ma con grandi capacità può diventare importante e addirittura una icona di stile.

© Riproduzione riservata

5 Commenti su Le scarpe di Barbara D’Urso

  1. ottimo post, seguo da un po’ il tuo blog e devo dire che è fantastico…ammiro ciò che scrivi e quest’ultimo post è a dir poco fantastico, anche se della durso se proprio dovessi salvare qualcosa salverei le scarpe senza i piedi, perchè quelli sono brutti. grazie 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora