LEGO City Undercover: data uscita, anticipazioni, prezzi - Notizie.it
LEGO City Undercover: data uscita, anticipazioni, prezzi
Videogiochi

LEGO City Undercover: data uscita, anticipazioni, prezzi

LEGO City Undercover: data uscita, anticipazioni, prezzi
LEGO City Undercover: data uscita, anticipazioni, prezzi

Aprite bene gli occhi, perché questa è la notizia che stavate aspettando: a breve in Italia sarà disponibile il nuovo LEGO City Undercover.

La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di Warner Bros Games. Ormai mancano pochissimi giorni: in Italia LEGO City Undercover sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì, 7 aprile 2017 e, grazie a una nuova operazione di mercato, sarà finalmente disponibile non solo per Nintendo Switch, ma anche per Play Station 4, Xbox One e PC Windows.

LEGO City Undercover, il videogioco d’azione open world per tutte le età in stile GTA sviluppato da TT Fusion disponibile in Italia dal 2013, sarà adesso fruibile per la prima volta nella modalità due giocatori per combattere il crimine nella bellissima LEGO City insieme a un amico o a un familiare.

Le immagini del nuovo trailer ci presentano alcune anticipazioni riguardo la trama: l’agente di polizia sotto copertura Chase McCain fa tutto ciò che è in suo potere per catturare il temibile e pericoloso criminale in fuga Rex Fury.

Con più di venti quartieri da esplorare, ladri da arrestare, più di cento veicoli tra cui scegliere, oggetti da collezionare, alieni da catturare e l’introduzione di nuovi personaggi, il nuovo LEGO City Undercover unisce il classico umorismo e la simpatia tipica del mondo LEGO a una narrazione originale, senza mai farci mancare citazioni e gag comiche per garantire all’utente un’esperienza piacevole e un divertimento assicurato. Alle peculiarità classiche del videogioco LEGO vanno poi ad aggiungersi tutta una serie di caratteristiche e personalizzazioni, oltre ad alcuni elementi presi in prestito da altri generi, per cercare di accontentare anche i giocatori più esigenti.

Il design, la narrazione, la grafica “ripulita” e lo humor tipici del nuovo LEGO City Undercover danno vita a un prodotto mediamente positivo, soprattutto se si tiene in considerazione la possibilità di condividere questa nuova esperienza con un amico, grazie alla già citata modalità cooperativa per due giocatori.

Il videogioco è già disponibile in preordine presso i principali negozi a partire da €59,99.

Cosa state aspettando?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

screen sulle Instagram Stories
Tecnologia

Si vedono gli screen su Instagram Stories

di Notizie

Le Instagram Stories sono la sezione video “a scadenza” del Social. Da qualche tempo è stata introdotta l’opzione per scovare chi fa screen su questi video, proprio come su Snapchat.