> > Tiberio Timperi: bacio in bocca a Francesca Fialdini

Tiberio Timperi: bacio in bocca a Francesca Fialdini

Bacio tra Timperi e Filadini

Dopo litigi, gaffe e incomprensioni, Timperi e Fialdini tornano protagonista sul web, stavolta per un bacio nella puntata del 16 ottobre

Le presunte rivalità tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sembrano essere state dimenticate a favore dei baci. È quanto accaduto nella puntata de La vita in diretta andata in onda martedì 16 ottobre, dopo un servizio dedicato al mondo dei fotoromanzi. La coppia di conduttori ha così riproposto alcune tipiche scene in stile Grand Hotel. Timperi sembra averci preso gusto, tanto da arrivare a stampare “a tradimento” un bel bacio in bocca alla collega. Neanche il tempo di dirlo, che l’episodio è diventato subito virale, considerati sopratutto i momenti di tensione tra i due presentatori delle scorse settimane.

L’attuale stagione de La vita in diretta non è infatti iniziata nel migliore dei modi. Gaffe e imbarazzanti fuori onda hanno contraddistinto le prime puntate del programma, addirittura con un “raccomandata” detto da Timperi in diretta alla Fialdini. La parole è passata più come un’offesa che come una battuta. Di recente, però, sembra che tra i due conduttori sia nata una complicità maggiore, come dimostra anche il siparietto di qualche giorno fa dove i due hanno ironizzato sul tormentone della loro presunta rivalità. “Io e Francesca, secondo certi siti, litighiamo. Non è così, perché io e Francesca non litighiamo ogni tanto, ma tutti i giorni. Mi viene il sospetto… ma non è che a qualcuno dà fastidio che questo programma va bene?”.

Gli ascolti de “La vita in diretta”

In effetti l’edizione di quest’anno de La vita in diretta sta raccogliendo ascolti positivi. Pur perdendo il confronto con la rivale Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Rai Uno non sembra aver sofferto più di tanto la perdita di Marco Liorni. Nella media, i dati Auditel parlano di un milione abbondante di spettatori, con il 12% di share per la prima parte della trasmissione. Per la seconda parte gli spettatori salirebbero invece a 1,5 milioni.

Timperi e Filadini a “La Vita in Diretta”

Ricordiamo che già dalla prima puntata, La vita in diretta quest’anno è partita molto forte, riuscendo a rubare lo share della regina del pomeriggio Barbara D’Urso. Settimana dopo settimana, il rapporto di forze si è tuttavia capovolto, ma gli ascolti di Rai Uno restano nel complesso ottimi. Nel frattempo a tenere banco è stato il gossip sul presunto rapporto non proprio idilliaco tra i due conduttori. I pettegolezzi sul loro conto erano partiti proprio con quel “Sei raccomandata” di Timperi indirizzato alla Fialdini, che aveva fatto scendere il gelo in studio e in diretta.