> > Nadia Toffa senza parrucca, mostra i capelli ricresciuti

Nadia Toffa senza parrucca, mostra i capelli ricresciuti

nadia toffa capelli dopo chemioterapia

Nadia Toffa ai suoi follower: "Ho tinto i capelli di argento". La conduttrice si è di recente sottoposta a chemioterapia per combattere una recidiva.

Appare sempre sorridente agli occhi dei suoi fan, anche quando racconta la sua quotidiana lotta per la vita. Nadia Toffa, conduttrice ed inviata per “Le Iene“, è seguita da oltre un milione e 200 mila persone ed è sicuramente uno dei volti della televisione più attivo sui social. Ogni giorno condivide con i suoi follower frammenti della sua quotidianità. Ultimamente il suo profilo è stato arricchito dalle foto della sua nuova amica a quattro zampe. Una bassottina di nome Totò che la Toffa ha deciso di adottare. È proprio in sua compagnia che la conduttrice ha deciso di annunciare la sua decisione di tingere i capelli d’argento.

Le parole di Nadia Toffa

“Buongiorno a tutti – scrive la Toffa sul suo profilo Instagram in accompagnamento ad un tenero primopiano in compagnia di Totò -. I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento, se non lo faccio ora quando?!”. La conduttrice si è di recente sottoposta ad un altro ciclo di chemioterapia e radioterapia per combattere una recidiva ed ora che i capelli hanno ricominciato a crescere ha deciso di concedersi un “colpo di testa” tingendoli di argento. Proprio in vista della messa in onda di una nuova puntata de “Le Iene”, che la vede co conduttrice insieme alla collega Alessia Marcuzzi.

nadia toffa capelli d'argento

I fan a Nadia Toffa: “Mi dai forza”

Tra i molti commenti che hanno subito sommerso il post di Nadia Toffa, quelli di tanti utenti che ogni giorno combattono la sua stessa coraggiosa battaglia. “Sei l’esempio per tutti coloro che stanno affrontando un periodo difficile della loro vita. Mi dai forza”, le scrive un utente. Altri le danno consigli su come far ricrescere al meglio i capelli dopo la chemioterapia o semplicemente condividono la loro esperienza. Una donna, ad esempio, le ha fatto sapere che dopo aver terminato i ciclo di terapia i capelli le stanno ricrescendo più folti e forti di prima. Lei ha replicato dicendo che i suoi stanno ricrescendo ricci. A chi, invece, ha espresso il suo sostegno ha risposto con la grinta che non l’ha mai abbandonata: “Se devo fare ancora qualcosa di importante, resterò un po’ di tempo”.