> > La Spezia: pensionato vince 3000 euro a vita a Win for Life

La Spezia: pensionato vince 3000 euro a vita a Win for Life

Win for Life

Un 70enne spezzino si è aggiudicato la 450° rendita di Win for Life, che gli garantirà 3mila euro al mese nei prossimi 20 anni.

È un 70enne il fortunato vincitore del 450° premio Win for Life, che garantisce una rendita di 3mila euro al mese per i successivi 20 anni. La vincita è stata realizzata ad Arcola, paese in provincia di La Spezia, l’11 ottobre, presso uno dei punti vendita Sisal della cittadina. “Prince”, questo il nome con cui l’uomo ha scelto di farsi chiamare per tutelare la sua identità, è un pensionato di oltre 70anni e ha vinto grazie ad una giocata di appena due euro. Due euro che gli frutteranno d’ora in poi 3mila euro al mese: una somma che lo stesso pensionato definisce enorme. E che ha intenzione di condividere con tutta la sua famiglia.

Una giocata fortunata

Sono bastati 2 euro a Prince, nome di fantasia, per assicurarsi il 450° premio di Win for Life, che consiste in una rendita di 3mila euro al mese erogata per i prossimi 20 anni. Numeri a caso, giocati lo scorso 11 ottobre presso il “Bar Centrale” sulla provinciale che attraversa Arcola, che si sono rivelati però quelli giusti. Era un giorno normalissimo, Prince mai si sarebbe aspettato che la sorte era proprio dalla sua parte quella mattina in cui si è recato in ricevitoria. E lo ha scoperto nel modo più semplice: a casa, navigando in rete.

Princesi definisce una persona fortuna, ma aggiunge anche che per andarle incontro è importante essere delle brave persone. “La mia vita sarà quella di sempre” ha dichiarato “Voglio fare regali a mia moglie, mio figlio, a mio nipote e mia nuora. Grazie a questa vincita potrò pensare con serenità al futuro, mio e della mia famiglia. Nel mio piccolo, ho sempre cercato di dare una mano agli altri e continuerò a farlo”