> > D'Urso contro Venier: "Sui social sta con chi mi odia"

D'Urso contro Venier: "Sui social sta con chi mi odia"

d'urso contro venier

Barbara D'Urso ha lanciato altre frecciatine all'indirizzo di Mara Venier, sostenendo come la presentatrice l'abbia delusa sui social

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Barbara D’Urso ha deciso di raccontarsi senza troppe censure. La regina di Canale 5, in particolare, ha svelato alcuni retroscena riguardanti un grave incidente che ha subìto mentre girava la serie tv della Dottoressa Giò, allarmando parecchio i suoi fan. Anche in questa occasione non si è però lasciata scappare l’opportunità di lanciare qualche nuova frecciatina alla sua “amica” Mara Venier. Soprattutto riferendosi al loro rapporto, Barbara D’Urso ha infatti parlato al passato, dicendo: “A Mara volevo bene. E Mara, ne sono certa, ne voleva a me”.

In merito all’incidente capitatole durante le registrazioni in ospedale della serie La dottoressa Gio, la conduttrice ha raccontato come tuttora abbia delle ripercussioni. Barbara ha spiegato che è stata travolta da un carrello d’acciaio molto grande, che le ha provocato una pericolosa ferita che non si è ancora rimarginata del tutto. La D’Urso ha poi ammesso che non si tratta solo di una questione estetica, ma che la ferita le provoca ancora molto dolore quando indossa scarpe col tacco o con i lacci alla caviglia. Ogni volta che va in onda inoltre, come da lei affermato, si vede costretta a farsi truccare l’orribile cicatrice.

Barbara D’Urso sulla Venier

Parlando invece dei suoi programmi e dei suoi successi televisivi, Barbarella ha dunque lanciato qualche piccola frecciata contro la collega Mara Venier. Pur dicendosi assolutamente contenta del suo bilancio, la D’Urso ha ribadito come la “rivale” Mara non abbia ostacoli, a differenza sua. Nonostante le difficoltà legate agli stacchi pubblicitari e all’orario della messa in onda, Barbara ha dunque ricordato come riesca ad alzare la curva dello share Canale 5, portandola a essere la prima rete.

Per finire, Barbara D’Urso è poi entrata nella sfera più personale e umana. Nello specifico, la presentatrice Mediaset ha raccontato come le siano state mandate delle foto dove Mara postava i commenti dei suoi haters. A detta sua, dunque, la stessa Mara andrebbe sul suo profilo social mettendo i like agli odiatori della D’Urso. Barbara ha poi ribadito di non avere nulla di personale contro Mara, continuando a volerle bene nonostante le “diatribe” professionali legate alla sfida domenicale. Per lei, infatti, a prescindere da chi sia il suo competitor, l’importante è fare bene il proprio programma. Il pensiero finale di Carmelita è sempre quello di rendere felice il suo pubblico, che la segue fedelmente nel corso degli anni.