> > Corona: "Sesso con Lele Mora? Ne avrei scelto uno più bello"

Corona: "Sesso con Lele Mora? Ne avrei scelto uno più bello"

corona-mora

Fabrizio Corona, ospite di Chiambretti, ha smentito la storia d'amore con Lele Mora. "Io bisessuale? Avrei scelto un uomo più carino".

Fabrizio Corona ha detto la sua sulle dichiarazioni di Lele Mora, che avrebbe ammesso di aver avuto una storia d’amore con l’ex paparazzo. Corona ha smentito tutto. “Se fossi stato bisessuale avrei scelto un uomo più carino. Continuo comunque a volergli bene”.

Corona su Lele Mora

Ospite a “La repubblica delle donne” di Piero Chiambretti, Fabrizio Corona ha negato la storia d’amore con Lele Mora. La notizia era stata resa pubblica da quest’ultimo che aveva parlato non di rapporti occasionali, ma di una vera e propria relazione. L’ex paparazzo ha tuttavia smentito la sua bisessualità. “Ogni giorno lui ne dice una. Io gli voglio molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui” ha detto Corona.

Mora, in un’intervista era stato molto accurato nel descrivere la presunta relazione con Corona. “Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, e questo è vero. Ma ha anche detto che tra noi non ci fu sesso e questa è una bugia. Probabilmente non l’ha detto per non fare brutta figura” aveva detto Lele Mora a Radio24.

Le scuse a Ilary Blasi

Nel salotto di Piero Chiambretti, Fabrizio Corona ha anche affrontato il tema della lite con Ilary Blasi. “Ho già chiesto scusa a Francesco Totti. Con Ilary? Dietro i meccanismi televisivi ci sono i rapporti famigliari, ci sono delle cose che non possono essere rese pubbliche. La storia è finita, non ne
parliamo più. Diciamo che abbiamo avuto problemi tutti e due, adesso bene o male abbiamo risolto. Io ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa” ha detto l’ex paparazzo, provando a mettere definitivamente un punto a tutta la vicenda.