> > Giulia de Lellis in cattedra all'Università IULM

Giulia de Lellis in cattedra all'Università IULM

giulia de lellis

L'influencer Giulia de Lellis ha tenuto una lezione all'università IULM di Milano. Il web non si è risparmiato con i commenti.

All’Università IULM di Milano è salita in cattedra una professoressa anticonvenzionale. L’ex corteggiatrice e influencer Giulia de Lellis ha vestito per qualche ora i panni della docente tenendo una lezione sulla sua esperienza di vita nel mondo della moda e del make-up. La giovane romana, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip era incappata in numerose gaffe, evidenziando le sue mancanze. La de Lellis non ha mai negato di non aver mai letto un libro in vita sua e di avere l’angoscia ogni volta che entra in una libreria. Ora l’influencer potrà inserire nel suo curriculum anche un’esperienza da professoressa universitaria.

La felicità di Giulia

Giulia del Lellis ha voluto condividere la sua esperienza con tutti i followers e ha raccontato attraverso le Instagram Stories quanto gli era accaduto: “Stavo facendo una cosa stupenda. Sono appena uscita dall’università IULM perché ho avuto un incontro con degli studenti. Abbiamo un pò parlato in generale della mia vita, del mio percorso lavorativo, ma anche del mio percorso umano di cui non parlo mai perché mi trovo magari a raccontarmi in pochissimo tempo. Oggi è stato bellissimo perché mi sono veramente raccontata senza filtri. Ho risposto a tutte le loro domande”.

I commenti del web

Non appena la notizia si è diffusa, gli utenti del web non si sono risparmiati i commenti. “Dalle elementari alla IULM passando per Uomini&Donne: Giulia de Lellis in cattedra” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha sentenziato: “Poi penso che un docente fa uno studio sociologico sul perché Giulia de Lellis sia riuscita a sfondare e diventare popolare, non so se ci siamo capiti”. O ancora: “Bella si, e anche una brava influencer. Però non può dare l’esempio a studenti che studiano e sono nati con la passione per lo studio. Semmai loro possono insegnare a lelly kelly come si studia”.