> > Ambra e Allegri: shopping romantico in vista delle nozze

Ambra e Allegri: shopping romantico in vista delle nozze

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

L’attrice romana e l’allenatore della Juventus sono stati paparazzati mentre facevano acquisti insieme: si tratta forse delle fedi nuziali?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati immortalati durante una sessione di shopping romantico. Come evidenziano le immagini pubblicate di recente, l’attrice romana e l’allenatore della Juve appaiono sempre più affiatati e innamorati. La coppia, del resto, appare ben consolidata, considerato il fatto che stanno insieme ormai da due anni. In queste ultime settimane, inoltre, voci di corridoio sono persino giunte a parlare di possibili nozze…

Gli scatti comparsi sui siti e i settimanale di gossip mostrano la coppia mentre si accinge a trovare dei regali alquanto preziosi. Ambra e Massimiliano sono infatti stati pizzicati per le vie di Milano, mentre facevano degli acquisti particolari all’interno di una nota boutique di gioielli. Senza curarsi della presenza dei paparazzi, i due sono dunque apparsi felici e in piena sintonia, proprio come novelli piccioncini. Nelle foto in questione, l’attrice e il mister si tengono per mano, si abbracciano e si danno anche una serie di baci dolci e carezze. La storia d’amore sulla quale in pochi avevano scommesso va dunque avanti a gonfie vele, al punto da parlare di fiori d’arancio. È dunque possibile che i due siano entrati nella raffinata gioielleria meneghina proprio per scegliere le fedi nuziali?

Ambra e Allegri, nuova famiglia

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbero dunque pronti a dire il fatidico sì. Dopo due anni d’amore, entrambi paiono pronti a compiere il grande passo del matrimonio. Secondo recenti indiscrezioni, tuttavia non ancora confermate dai diretti interessati, le nozze potrebbero venire celebrate già la prossima estate. Il mese di giugno, nello specifico, dovrebbe essere quello prescelto. Indifferenti a gossip e ai rumors di ogni tipo, in ogni caso, i due si palesano sempre più contenti e affiatati.

Nelle scorse settimane si era inoltre vociferato di una possibile gravidanza di Ambra. La coppia, oltre alle nozze, è dunque anche pronta ad allargare la famiglia? Allegri, come sappiamo, è già papà di Valentina e Giorgio, mentre Ambra è mamma di Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con il cantante Francesco Renga. Dopo la fine della lunga storia con quest’ultimo, Ambra sembra oggi aver ritrovato la serenità accanto al suo nuovo compagno. In tanti non credevano nella possibilità di una loro relazione duratura. Eppure, a discapito delle malelingue, i due invece appaiono ogni giorno più complici.