> > Leonardo Pieraccioni sconvolge i fan: la foto irriconoscibile

Leonardo Pieraccioni sconvolge i fan: la foto irriconoscibile

leonardo pieraccioni

Su Instagram è apparsa una foto di Leonardo Pieraccioni che ha lasciato di stucco i fan: ecco perché

Il sempre irriverente Leonardo Pieraccioni ha lasciato di sconcerto i suoi fan, mostrandosi su Instagram con un look decisamente diverso. Il regista e attore ha infatti deciso di tagliarsi la barba, con cui da sempre si è mostrato al grande pubblico. A giudicare dalla foto, che riproponiamo sotto, in effetti l’artista toscano risulta davvero irriconoscibile. “Basta barba! No?”, scrive lo stesso Leonardo a commento dello scatto. Era dai tempi del suo primo successo, Laureati, che Pieraccioni non si mostrava sbarbato. Parliamo dunque del 1995, ossia quasi venticinque anni orsono. Il comico ha dunque provato a mostrarsi con un nuovo stile, cancellando tutti gli effetti “hipster” a colpi di lametta.

In moltissimi hanno risposto al sondaggio lanciato sui social dal comico fiorentino, che poi in una Storia ha domandato spiegazioni a chi non approvava il suo look. Alcuni fan, in ogni caso, sembrano aver apprezzato questa sua scelta. La foto ha infatti raccolto migliaia di like sul popolare social network: Pieraccioni deciderà dunque di mantenere queste nuove sembianze?

pieraccioni senza barba

Leonardo Pieraccioni: confessioni inedite

Ospite qualche tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin, Leonardo Pieraccioni aveva iniziato il suo intervento con le solite battute comiche, per essere poi presentato in un video raccontato dal suo storico amico Giorgio Panariello. Il celebre attore aveva poi ironizzato sul fatto che spesso gli ospiti si commuovono in studio, ma parlando della figlia Martina era comunque tornato serio, anche se per pochi secondi. Proprio a proposito di Martina, Leonardo aveva dunque parlato del suo ultimo film, che vede tra i personaggi anche la giovane figlia, nata dalla sua relazione con l’ex gieffina Laura Torrisi.

Pieraccioni aveva dunque narrato in breve la trama del film, precisando come in esso il concetto stesso dell’amore sia cambiato. Forse anche perché lui stesso è cambiato nel cuore e nella mente nel corso della sua ormai lunga e comprovata carriera. Riferendosi dunque alla sua esperienza come papà, Leonardo l’aveva definita come “un percorso meraviglioso”, che gli fa rivivere la sua giovinezza. A proposto invece del tradimento, il regista aveva anche confessato di averlo subìto e di averlo scoperto spiando il cellulare della sua ex partner. Parlando infine dell’amore, la Toffanin aveva domandato al comico se avesse ancora speranze di incontrare l’anima gemella. Lui aveva risposto negativamente: “Ormai no, ho 53 anni e sono felice così”. Leonardo aveva infine ricordato di aver fatto leggere il copione alla ex Laura Torrisi, confessando come lei sia ancora una delle sue prime lettrici.