> > Il testamento di Luke Perry, 10 milioni ai figli dell'attore

Il testamento di Luke Perry, 10 milioni ai figli dell'attore

Il testamento di Luke Perry, 10 milioni ai figli dell'attore

Luke Perry ha nominato nel testamento i suoi figli come destinatari diretti del suo patrimonio, di circa 10 milioni di dollari.

Luke Perry aveva fatto testamento nel 2015. A seguito di uno screening per vedere se non avesse qualche malattia grave, l’attore di Beverly Hills 90210 ha deciso di fare testamento e di mettere al sicuro il proprio patrimonio. Secondo quanto riportato da Forbes, Perry ha eletto i propri figli come destinatari diretti della sua eredità: un tesoretto di circa 10 milioni di dollari. L’attore ha anche dato disposizioni a come i suoi figli avrebbero dovuto comportarsi nel caso in cui si fosse ritrovato in condizioni gravi. Grazie a queste ultime volontà i figli di Perry hanno dato disposizione di staccare la spina, dopo che il padre era rimasto vittima dell’Ictus. Nel testamento, Perry non avrebbe fatto alcuna menzione della sua fidanzata.

Il testamento di Luke Perry

Un patrimonio di 10 milioni di dollari ai figli. Luke Perry non poteva prevedere che l’Ictus avrebbe spezzato la sua vita così presto. Eppure, l’attore aveva deciso di fare testamento nell’eventualità che una situazione del genere si presentasse all’improvviso. Perry avrebbe deciso di fare testamento a seguito di una importante visita per vedere se fosse affetto da una grave malattia. Le analisi fortunatamente non presentarono alcun valore fuori norma, ma quell’esperienza colpì così profondamente l’attore da fargli prendere tale decisione. Come riporta anche il sito di Huffington Post, le disposizioni testamentarie riferiscono anche determinate indicazioni su come i figli avrebbero dovuto comportarsi nel caso in cui il loro papà fosse caduto in gravi condizioni di salute. Proprio grazie a queste indicazioni, i figli hanno preso la decisione di staccare la spina al padre, provato dall’ictus.

Il patrimonio di Perry

Luke Perry ha lasciato ai figli un tesoretto di 10 milioni di dollari. L’eredità sarà trasferita ai ragazzi, mediante trust. Nessuna indicazione per la fidanzata dell’attore, Wendy Madison Bauer. La donna sarebbe dovuta convolare a nozze a breve con il “Dylan” di Beverly Hills 90210. La coppia è sempre stata molto riservata sulla loro vita sentimentale. La stessa Wendy non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione per la morte del fidanzato, ma ha accettato di firmare il comunicato congiunto della famiglia.