> > Alessandro Casillo abbandona Amici: "Crisi dovuta alle forti critiche"

Alessandro Casillo abbandona Amici: "Crisi dovuta alle forti critiche"

Alessandro Casillo

Secondo l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Amedeo Venza il cantante 22enne avrebbe lasciato il programma "in preda a un attacco".

Alessandro Casillo non fa più parte della scuola di Amici. In molti si sono accorti che il cantante non era presente nella puntata (registrata) del programma televisivo andato in onda sabato 16 marzo su Canale 5. Maria De Filippi e la produzione del talent show non hanno fornito alcuna spiegazione in merito lasciando tutti i fan e i telespettatori nel dubbio.

Il retroscena

A fornire una versione dei fatti è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Amedeo Venza in una story su Instagram: “È giusto che il pubblico sappia il motivo dell’assenza di Alessandro Casillo. Il ragazzo ha lasciato la scuola in preda ad un attacco, una crisi dovuta alle forti critiche ricevute durante le prove. Quindi Alessandro si è auto eliminato dal programma”.

Le lacrime

Secondo quanto riferisce Novella 2000 il 22enne avrebbe lasciato la Capitale la scorsa settimana. Alcuni testimoni lo avrebbero visto abbandonare in lacrime il residence dove ha vissuto in questi mesi insieme ai suoi compagni di classe. Il fratello Michele su Instagram non ha voluto parlare e svelare le motivazioni alla base del presunto abbandono: “Non rispondo a nessuno. Chiedo scusa in anticipo”.

L’assenza social

Comunque sia, Alessandro Casillo non compare negli ultimi post pubblicati sui profili social di Amici di Maria De Filippi. Non è escluso che nel corso della puntata pomeridiana in onda lunedì 18 marzo venga chiarita nei dettagli e in maniera definitiva la vicenda, quando mancano ormai meno di due settimane all’atteso inizio del serale (sabato 30 marzo).