> > Michelle Hunziker, la foto della showgirl da bambina

Michelle Hunziker, la foto della showgirl da bambina

michelle hunziker

Michelle Hunziker da bambina. Lo scatto postato su Instagram e diventato virale sul web.

La bella Michelle Hunziker fa parte di quella categoria di donne per le quali il tempo sembra non passare mai. La showgirl svizzera oggi ha 42 anni e un fisico perfetto nonostante sia mamma di ben tre figlie. Ora spunta però una vecchia foto, che la ritrae con indosso un abitino bianco alla tenera età di 9 anni. I fan sono rimasti sconvolti dalla somiglianza tra la Michelle dello scatto e la donna oggi. Sembra che per lei questi oltre 30 anni non siano mai trascorsi.

michelle hunziker bambina

Fan increduli

Sul profilo Instagram di Michelle Hunziker è spuntato un post davvero amarcord. “Questa sono io a 9 anni – recita la didascalia -. Avevo fatto diventare matta mia mamma per avere questo vestito bianco e ne ero fiera come non mai. Appena me lo mise mi inginocchiai per ringraziarla di avermi reso una principessina per quella sera”. Il post ha ottenuto più di 160 mila like e oltre 1300 commenti. In tanti hanno voluto sottolineare la dolcezza dello scatto, mentre altri hanno rimarcato l’incredibile somiglianza tra la donna ieri e oggi.

La somiglianza con Aurora

Alcuni avrebbero però notato un’altra stupefacente somiglianza, quella tra la showgirl a 9 anni e la figlia Aurora. In alcuni follower si sarebbe addirittura insinuato il dubbio: “E se fosse Aurora?“. E’ però sufficiente leggere le due righe scritte dalla Hunziker per capire che è proprio lei il soggetto della foto. I tratti del viso sono comunque quelli che caratterizzano sia Michelle che Aurora, le cui somiglianze sono evidenti.