> > Nadia Toffa bersagliata sui social: critiche alla sua conduzione

Nadia Toffa bersagliata sui social: critiche alla sua conduzione

nadia toffa

Nadia Toffa è stata investita da nuove polemiche su Instagram per la sua conduzione a Le Iene: i fan si dividono

Nadia Toffa, da diversi mesi malata di cancro, ha spesso parlato della sua malattia in tv, ma soprattutto sui social, dove tiene costantemente aggiornati i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute. Nel corso di quest’ultimo periodo, il pubblico si è parecchio affezionato a lei, mostrandole apertamente il proprio sostegno in ogni momento della sua acerrima lotta contro il tumore. Ora tuttavia qualche fan della giornalista bresciana ha voluto far notare che qualcosa in lei è cambiato, principalmente quando la si vede alla conduzione de Le Iene la domenica sera. Il popolo del web è però insorto a difesa della sua beniamina, prendendo decisamente le parti della bionda Iena.

Nadia Toffa criticata su Instagram

Tornata dunque alla conduzione dello show di Italia Uno, Nadia Toffa ha pubblicato qualche ora fa un post dove si è detta molto emozionata e contenta per come è andata l’ultima puntata de Le Iene. Vicino alla sua foto, tuttavia, qualcuno ha voluto fare delle precisazioni in merito alla modalità di conduzione della presentatrice, sostenendo come sia cambiata rispetto a prima. “Urli di più, sovrasti i tuoi colleghi, sei iperattiva”. Queste sono dunque le critiche mosse alla conduttrice, seppur rivolte a lei fra complimenti e parole di stima e coraggio nei suoi confronti.

A tali accuse Nadia Toffa ha voluto rispondere molto laconicamente, ma a difenderla come si deve ci hanno pensato i suoi numerosi follower. Gli utenti che hanno tacciato la giornalista di aver cambiato in peggio il suo modo di condurre sono stati praticamente definiti degli insensibili. “Sai cosa vuole dire fare la chemio? Sai quali sono gli effetti dei farmaci al cortisone? Bel coraggio dire a una donna con il cancro che non conduce più come prima”. A niente sono valse le spiegazioni di chi aveva notato il cambiamento nella Toffa: il popolo del web è insorto e ha preso le sue difese a spada tratta, forse anche in maniera fin troppo esagerata.