> > Gf, Ambra risponde a Tina: “Rispetto la famiglia, ho agito d’istinto"

Gf, Ambra risponde a Tina: “Rispetto la famiglia, ho agito d’istinto"

Tina Cipollari

“Rispetto la sua famiglia, ma io ho agito d’istinto”. Così Ambra risponde alle accuse per il bacio appassionato con Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari

Era entrata a salutare Kikò Nalli, di cui pare essersi invaghita (pienamente corrisposta). Ma prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia, Ambra Lombardo si è lasciata andare a un bacio appassionato con l’ex marito di Tina Cipollari. In un’intervista al settimanale “Sono”, l’opinionista di Uomini e Donne ha espresso qualche perplessità sulla relazione che starebbe per nascere tra il padre dei suoi figli e la professoressa siciliana che per lui ha lasciato il fidanzato. “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita, ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato”. Sui suoi sentimenti ha detto: “Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore”, ha ammesso Tina che durante l’ultima diretta aveva augurato il meglio all’ex compagno.

Ma ha aggiunto: “Non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera, perché lui è uno che ama molto la leggerezza”. “Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”, ha detto con simpatia. Infatti, ha aggiunto: “Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”, è la frecciatina ad Ambra, che negli ultimi giorni sta cercando di difendersi da critiche e accuse.

Ambra Lombardo si difende

“Rispetto la sua famiglia, ma io ho agito d’istinto e col cuore nel baciarlo”. Così Ambra Lombardo, la gieffina da poco uscita dalla casa, risponde alle accuse giunte all’indomani del bacio appassionato con Kikò. “Nella casa non ho fatto nulla, non ho tradito”, insiste la ragazza.

Durante la settimana si sono scatenate le polemiche perché Ambra è stata considerata da alcuni, anche dalla Cipollari, una “calcolatrice” e sembra che il suo bacio con il gieffino padre di famiglia abbia turbato anche i figli di Kikò. “Tienimi un posto”, gli ha detto la donna durante l’appassionato incontro, annunciando di aspettarlo nella vita vera, una volta uscito dalla casa.