> > Nicole Mazzocato presenta il nuovo fidanzato Thomas sui social

Nicole Mazzocato presenta il nuovo fidanzato Thomas sui social

nicole mazzocato fidanzato

“Esiste un’unica forma di felicità: amare ed essere amati” ha scritto Nicole sui social sotto una foto che la ritrae con il fidanzato.

Nicole Mazzocato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è uscita allo scoperto sui social. La donna, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Thomas Teffah, il suo nuovo fidanzato. Lo scorso gennaio la donna aveva chiuso la sua storia con l’ex Fabio Colloricchio: ora si dedica solo al suo nuovo amore. Lo scatto della neo influencer, pubblicato su Instagram, ha spopolato tra i fan in quanto segna un punto di svolta nella vita sentimentale della donna.

Thomas Teffah

Il nuovo fidanzato di Nicole è un modello di professione. La donna lo conosceva da anni e lo ha ammesso lei stessa durante un recente viaggio alle Maldive. La coppia è fidanzata già da qualche mese, ma non appena è apparsa la prima foto sui social i fan sono impazziti. Molti utenti hanno lasciato il loro like sotto la foto e tra i commenti si legge: “Ma lui si è sposato poco fa! Già sposato e già con lei da gennaio? Spero di aver capito male”. Ma la risposta di Nicole chiarisce: “Ma sei fuori? Non è stato mai sposato e non era nemmeno fidanzato. Ma chi è che si inventa queste cose?”.

Fabio Colloricchio

La storia d’amore tra Fabio e Nicole è terminata a gennaio. Lei ha dato una svolta alla sua vita sentimentale con Thomas, ma anche Fabio ha voltato pagina. Infatti, la sua partecipazione all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi gli ha permesso di conoscere Violeta Mangrinan, una compagna di avventure. Durante il reality, però, Fabio ha raccontato della storia d’amore con l’ex, Nicole creando qualche ambiguità sui fatti: “La storia con lei è stata un inferno”. La donna, invece, aveva dichiarato: “Siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole (prima che lui partisse per l’isola). Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi delle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame. Ma francamente non so cosa sia successo”.