> > Diletta Leotta ha una nuova fiamma? L'indiscrezione sulla conduttrice

Diletta Leotta ha una nuova fiamma? L'indiscrezione sulla conduttrice

diletta leotta

Messo da parte il gossip su Francesco Monte, si mormora ora che Diletta Leotta possa avere un nuovo flirt

Diletta Leotta è senza dubbio una delle professioniste della tv maggiormente apprezzate degli ultimi tempi. Divenuta pressoché la reginetta del gossip di questo 2019, la giovane presentatrice si è trovata di recente al centro della cronaca rosa per via del presunto flirt con Francesco Monte. Immediatamente smentita la liaison con l’ex tronista, la showgirl siciliana starebbe invece iniziando una relazione con un altro uomo. Di chi si tratta nello specifico?

Voci di corridoio parlano di un possibile avvicinamento della bella Diletta niente meno che a un rinomato manager di Mediaset. Ricordiamo che la giovane donna è da poco tornata single, dopo la fine della sua storia durata 4 anni con Matteo Mammì, dirigente televisivo nonché nipote dell’ex ministro. Dobbiamo però anche precisare che la rottura con quest’ultimo, messa in circolo da Dagospia, non è mai stata confermata o smentita dalla presentatrice in maniera ufficiale.

“Accanto a Diletta un manager di Mediaset”

“Voci vicine alla coppia dicono che non sia affatto possibile un ritorno di fiamma”. Così si legge su 361 Magazine, allontanando dunque l’ipotesi di una riappacificazione tra la Leotta e Mammì. Diletta avrebbe di fatto messo del tutto una pietra sopra quella lunga storia, mentre accanto a lei ci sarebbe già un’altra persona. L’affermato manager dell’azienda di Cologno Monzese si chiamerebbe Gian Enrico e sarebbe molto preso dalla conduttrice televisiva. Resta ora da capire se la voce sia fondata oppure no. Quel che è certo è che la popolare conduttrice di Sky si sta rivelando la protagonista indiscussa dei tabloid estivi del Bel Paese.