> > Gemma Galgani sbugiardata: "Ti sistemo io a settembre"

Gemma Galgani sbugiardata: "Ti sistemo io a settembre"

trono over

Per Gemma Galgani arrivano accuse pesanti sui social: il motivo sarebbe la sua poca credibilità a Uomini e Donne

Anche se ampiamente criticata, Gemma Galgani continua a rimanere uno dei personaggio di punta del popolare Uomini e Donne su Canale 5. La dama torinese fa parte dello show da oltre dieci anni, ma ad oggi non è ancora riuscita a scovare la sua anima gemella. La signora aveva avuto modo di conoscere un cavaliere partenopeo a fine maggio scorso, ma la loro frequentazione si è conclusa già da diverso tempo. Così Gemma, sia dai social sia negli studi televisivi del dating show mariano, è sovente presa di mira con offese che spesso la portano a lunghi sfoghi e a pianti disperati dietro le quinte. Questa volta, in ogni caso, i giudizi negativi nei suoi confronti sono giunti da un ex partecipante del Trono Over. Anche a questa persona, come alla sua acerrima “nemica” Tina Cipollari, pare proprio che la dama piemontese non vada per nulla a genio.

Dure accuse a Gemma Galgani

A distanza di anni, come detto, Gemma Galgani è una delle signore più chiacchierate del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo il parere di molti fan del programma pomeridiano di Mediaset, la donna si presenterebbe in studio solo per ottenere visibilità e successo, come sostenuto del resto anche dalla stessa Tina. Intanto, nel corso dei seppur tanti anni passati in televisione, Gemma pare non aver mai smesso di credere nel vero amore, tanto da aver conosciuto diversi cavalieri.

Molti utenti sui social pensano però che Gemma sia solo un’illusa e una bambina. Secondo alcuni, la donna dovrebbe tornare coi piedi per terra, comportandosi secondo la sua età. In gruppo social dedicato a Uomini e Donne, un ex partecipante del programma ha inoltre recentemente parlato di lei definendola falsa e affermando che sta mentendo. “Questa mente, la sistemo io a settembre” sono dunque state le parole della persona in questione. Dove sta la verità?