> > Ilary Blasi e il numero privato su Instagram

Ilary Blasi e il numero privato su Instagram

Ilary Blasi

Ilary Blasi protagonista di un video su Instagram con il signor Bortolo che ha reso pubblico il suo numero di telefono

Ilary Blasi è senz’ombra di dubbio una delle showgirl italiane più seguite ed apprezzate. Non è un caso, quindi, che siano in molti a seguirla sia in TV che sui social, dove la conduttrice si diverte spesso a pubblicare alcuni spezzoni della sua vita, senza tuttavia esagerare. Ne è un esempio una delle stories pubblicate di recente dalla stessa Ilary Blasi, dove si vede la moglie di Francesco Totti scherzare con il signor Bortolo che, però, rende improvvisamente pubblico il suo numero di telefono.

Ilary Blasi e il numero di Bortolo

Sempre particolarmente riservata e gelosa della propria privacy, Ilary Blasi pubblica spesso sui social alcune foto e video della sua quotidianità. Nelle ultime ore, però, qualcosa ha attirato l’attenzione dei suoi follower. Si tratta di un video su Instagram in cui si vede la bella conduttrice scherzare con un vecchietto di nome Bortolo, dicendo ai propri follower di poterlo contattare per qualsiasi esigenza.

Fin qui nulla di strano, salvo poi sentire l’anziano signore annunciare davvero il proprio numero di telefono privato, rendendosi quindi disponibile ad aiutare tramite telefono chiunque ne avesse bisogno. Anche perché, come dichiarato dallo stesso Bortolo, non può di certo andare a fare “lavori” in giro per le case. Inutile dire che in molti ne hanno approfittato per riempire di chiamate l’anziano signore che, almeno per qualche ora, ha trascorso il suo tempo rispondendo alle varie telefonate.

Un siparietto davvero simpatico, quello di Ilary Blasi con il signor Bortolo, che mostra ancora una volta il lato divertente della famosa conduttrice, sempre pronta a regalare dei momenti di spensieratezza ai propri fan alcuni dei quali, però, le rimproverano di avere un tantino esagerato.