×

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lite furiosa in vacanza

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati fotografati al mare con nervi tesi e musi lunghi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Abituati a vederli sempre sorridenti ed affiatati, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati paparazzati durante una lite al mare, nelle limpide acque della bella Sardegna.

Lite al mare per Michelle Hunziker e Trussardi

Di recente al centro delle polemiche, ormai messe a tacere, sulla stella alpina, Michelle Hunziker continua a far parlare di sé. In vacanza al mare con la famiglia, infatti, è stata fotografata mentre si faceva un bagno in compagnia del marito Tomaso Trussardi. Fin qui nulla di strano, salvo poi notare un vero e proprio faccia a faccia fra i due.

In base a quanto si evince dagli scatti pubblicati su Diva e Donna, infatti, sembra che gli animi dei due coniugi si siano scaldati, tanto da poter notare dei volti particolarmente tesi e dei gesti carichi di rabbia. La bella showgirl svizzera e il noto imprenditore, infatti, sembrano abbastanza irritati. Dal suo canto Tomaso Trussardi sembra provare ad avvicinarsi, mentre Michelle Hunziker non ne vuole sapere e lo allontana. Poco dopo, però, la coppia torna sotto l’ombrellone e finalmente ritorna il sereno.

Ma cosa avrà scatenato la lite fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Al momento non è dato sapere.

L’unica cosa certa, però, è che tra i due coniugi è subito tornata la pace. In fin dei conti capita a tutte le coppie di litigare e le foto pubblicate da Diva e Donna sono una chiara dimostrazione di come la storia tra la showgirl e l’imprenditore sia una relazione normale e con qualche litigio come tutte le altre. Non c’è quindi niente di cui preoccuparsi. La storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, infatti, sembra proseguire a gonfie vele.

Leggi anche