> > Francesca De André dimentica Gennaro Lillio: il nuovo pretendente

Francesca De André dimentica Gennaro Lillio: il nuovo pretendente

francesca de andré

Secondo un'indiscrezione, Francesca De André ha un nuovo pretendente "piuttosto benestante e molto focoso".

Francesca De Andrè continua ad essere al centro della cronaca rosa. Dopo essere stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello grazie alla sua storia d’amore con Gennaro Lillio, ci sono delle importanti novità per lei. Il napoletano, con cui ha rotto da poco, è già un ricordo per l’ex gieffina. Il merito sarebbe di un nuovo corteggiatore entrato nella sua vita, stando all’indiscrezione di Oggi e Dagospia.

Gli amori di Francesca

Durante la partecipazione al Grande Fratello, Francesca De Andrè aveva rotto con Giorgio Tambellini, dopo aver scoperto di essere stata tradita. Nella casa aveva iniziato una nuova relazione con Gennaro Lillio, che è finita di recente. Negli ultimi giorni è stata al centro del gossip dopo un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Tambellini, che si è rivelato solo un confronto per un chiarimento lontano dalle telecamere. I due hanno ripreso a seguirsi su Instagram, ma sembra si tratti solo di un segno di amicizia.

L’uomo dell’ex gieffina

Il tormentato tira e molla con Gennaro Lillio è finito molto male. Francesca De André ha proprio bisogno di dimenticare la sua storia con l’ex gieffino e sembra che si stia mettendo all’opera. Invece di ritornare nelle braccia di Giorgio Tambellini, la figlia di Fabrizio si è concentrata su un altro uomo. Secondo le ultime indiscrezioni di Oggi e Dagospia, il suo nuovo spasimante è “piuttosto benestante e molto focoso”. Non si sa di più al riguardo. L’identità del corteggiatore non è stata ancora resa nota.