×

Uomini e Donne: la rabbia di Gianni Sperti per il ritorno di Anna

Il ritorno di Giorgio Manetti e di Anna Tedesco fa infuriare Gianni Sperti: ecco cosa è successo nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Nei giorni scorsi è stata registrata la terza puntata della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo quanto diffuso dalla prime anticipazioni, ci sarà una sorta di ritorno indietro nel tempo. La notizia riguarda nello specifico la dama Anna Tedesco, tornata nel dating show condotto da Maria De Filippi. Prima di andarsene dallo studio, la donna aveva avuto una forte discussione con Gianni Sperti a causa del gabbiano Giorgio Manetti. Come mai?

Secondo lo storico opinionista, la coppia non ha vissuto solo una forte amicizia, bensì una vera e propria relazione. A quanto pare, infatti, la Tedesco sarebbe anche andata a Firenze per vedersi con l’ex di Gemma Galgani e con la sua nuova compagna in un ristorante. A quel punto, lo storico compagno di Tina Cipollari non ci ha visto più dalla rabbia, lasciandosi andare apertamente in studio.

Uomini e Donne: novità su Anna Tedesco

I rumors sul parterre senior di Uomini e Donne hanno inoltre rivelato che Anna Tedesco avrebbe frequentato un altro cavaliere.

Con lui ci sarebbero anche stati dei baci a stampo, ma per ora la storia si sarebbe interrotta, a quanto pare perché l’uomo non l’ha invitata alla festa del suo compleanno. Dopo averglielo detto in puntata, il cavaliere si sarebbe giustificato, senza però convincere Anna. In studio si è poi venuto a sapere che l’uomo in realtà si trovava in compagnia di un’altra donna, festeggiando con lei fino alle prime ore del mattino. Per la Tedesco, dunque, è stata un’amara delusione.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche