> > Wanda Nara: ecco chi è la bellissima sorella Zaira

Wanda Nara: ecco chi è la bellissima sorella Zaira

Wanda Nara

Esce allo scoperto la bellissima sorella di Wanda Nara: ecco chi è la splendida Zaira

Dopo la conclusione delle telenovelas sul calciomercato dello scorso 2 settembre, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno cambiato città. Dopo aver vissuto per diversi anni a Milano, la popolare coppia si è infatti trasferita in Francia, a Parigi. L’argentina, tuttavia, continuerà a tornare nel capoluogo lombardo per prendere parte a Tiki Taka, il programma calcistico di Italia 1 dove fa l’opinionista a fianco di Pierluigi Pardo. Tuttavia una notizia in particolare sta circolando in queste ultime ore, che riguarda per l’appunto sempre Wanda Nara o meglio un membro della sua famiglia. Sapevate infatti che la showgirl ha una sorella? Ebbene sì: si chiara Zaira ed è bellissima, quanto molto differente rispetto alla più nota Wanda.

Zaira Nara

Zaira commenta Wanda e Mauro

Zaira, proprio di recente, ha detto la sua in merito al gossip che ha visto protagonisti Mauro Icardi e la sua compagna. Tutto ciò succedere quando l’ormai ex capitano dell’Inter aveva smesso di seguire Wanda Nara su Instagram, probabilmente non contenuto degli scatti da lei postati. Così, durante un programma argentino su Telefu, la bella Zaira ha espresso il proprio parere. “La verità è che Mauro è molto geloso. Wanda è una bomba, come si può non esserlo?”.

Zaira Nara

Zaira Tatiana Nara: chi è?

Per tutti gli interessati, diciamo che Zaira Tatiana Nara è nata nel 1988 a Boulogne Sur Mer, un paese in provincia di Buenos Airesi. La sorella della prorompente Wanda Nara è una bellissima ragazza, con i capelli castani, gli occhi verdi e un fisico pressoché perfetto, come si può vedere dalle foto del suo profilo IG.