> > Eva Henger contro Mercedesz e Lucas: il motivo della lite

Eva Henger contro Mercedesz e Lucas: il motivo della lite

Eva Henger

Eva Henger si dice molto arrabbiata nei confronti della figlia Mercedesz e del fidanzato di lei, Lucas Peracchi: ecco cosa è successo

Eva Henger ha di recente acceso i social per via di una pesante polemica contro la figlia Mercedesz e il fidanzato di lei Lucas Peracchi. L’ex diva del porno è apparsa molto rattristata, svelando anche delle grosse rivelazioni. Eva ha infatti detto che sono mesi che riceve insulti in pubblico e in privato, esprimendo la propria rabbia in special modo nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

L’attrice, tuttavia, non ha escluso dalle sue rimostranze neppure la figlia, mostrandosi delusa da alcuni suoi comportamenti. Eva ha inoltre confessato di non sentirla più da diverso tempo, evidentemente proprio per via di questa complicata situazione. A far inviperire la Henger, in ogni caso, pare essere stata nel dettaglio una battuta infelice fatta proprio dal Peracchi e poi condivisa sul web da Mercedesz.

Eva Henger scontenta di Lucas Peracchi

Come precisato dalla stessa Eva Henger, la donna ha aspettato qualche tempo prima di fare le proprie esternazioni sui social. Tuttavia ora sembra essere arrivata a un punto di non ritorno, sostenendo di non sopportare più gli insulti di Lucas Peracchi. Nello specifico, come detto, a far infuriare l’ex naufraga è stata una battuta sfortunata dell’ex protagonista del dating show mariano. “Se parlassi, Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa. La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz”. Cosa risponderà Mercedesz alla delusione di mamma Eva?