> > Giulia Provvedi e la gaffe sui social: il post che scatena l'ilarità

Giulia Provvedi e la gaffe sui social: il post che scatena l'ilarità

giulia provvedi

La bella Giulia Provvedi si è resa la protagonista di una clamorosa gaffe su Instagram: ecco cosa è accaduto alla cantante

Giulia Provvedi sembra aver fatto l’abbonamento agli episodi imbarazzanti sui social! La bella interprete del duo misurale de Le Donatella ha infatti nuovamente catturato l’attenzione dei suoi fan per una clamorosa gaffe “commessa” su Instagram. La cosa, come è ovvio immaginare, è stata notevolmente amplificata sul suo canale ufficiale. Subito dopo questo divertente episodio, tutti quelli che si trovavano intorno a Giulia sono di fatto scoppiati a ridere. Ecco dunque nel dettaglio cos’ha combinato di nuovo la ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Giulia Provvedi fa ridere tutti

Dopo una divertente quanto movimentata serata, Giulia Provvedi insieme alla sorella Silvia hanno dedicato qualche ora al proprio benessere personale. Come si evince dalle loro ultime IG Stories, le due gemelle si sono dunque regalate un massaggio rinvigorente e poi si sono recate dal parrucchiere. Qui entrambe hanno rivoluzionato il loro look, cambiando acconciatura e colore.

Proprio nel salone di bellezza, Giulia ha filmato il cambiamento della sorella mora, rendendosi però protagonista della suddetta clamorosa “figuraccia”. Mentre pronunciava delle parole riguardanti Silvia, la cantante bionda del duo ha difatti letteralmente sputato. Non si tratta ovviamente di nulla di grave o di scandaloso, quanto piuttosto di un fatto comico, tanto che la cosa ha fatto ridere tutti quanti i presenti. Chiaramente anche Giulia è scoppiata in una fragorosa risata, confermando ancora una volta la sua solarità ed estrema semplicità.