> > Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini tornano insieme: l'annuncio

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini tornano insieme: l'annuncio

giulia provvedi e pierluigi gollini

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini hanno annunciato su Instagram di essere tornati insieme.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme. L’annuncio ufficiale è stato fatto dallo stesso sportivo sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto in compagnia della cantante, sopra una dedica dolcissima. Sembra che le difficoltà che avevano passato nell’ultimo periodo siano ormai superate. Il portiere e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sono apparsi molto uniti.

L’annuncio su Instagram

“A te! La persona, la più speciale che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento! La mia felicità in ogni tuo sorriso” lo ha scritto Pierluigi Gollini su Instagram, come didascalia di una foto in cui abbraccia Giulia Provvedi sul campo da calcio. I fan sono subito festeggiato il ritorno di fiamma. A giugno i due si erano lasciati per motivi mai rivelati pubblicamente. Secondo un’indiscrezione, il calciatore dell’Atalanta aveva perso la testa per un’altra ragazza. Ormai i problemi del passato sembrano essere superati.

La Provvedi cambia idea

La sorella gemella di Silvia nonché altra metà del duo Le Donatella ha deciso di dare una seconda chance al portiere. Eppure sembrava decisa a dimenticarlo in un’intervista a Il Messaggero: “Dopo il Grande Fratello siamo tornati più forti che mai, ma poi mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e ho ritenuto giusto chiudere”. Giulia aveva aggiunto un commento riguardo alla fine della relazione: “La mancanza di rispetto non è solo il tradimento, penso che noi donne ci dobbiamo mettere al primo posto e quindi ho scelto la mia serenità piuttosto che uno stato di infelicità”.