> > Emma a Tiziano Ferro: "Preparami un pass per i tuoi concerti"

Emma a Tiziano Ferro: "Preparami un pass per i tuoi concerti"

emma tiziano ferro

Emma Marrone, dopo l'annuncio della malattia, ha rotto il silenzio sui social con un inaspettato commento a un post di Tiziano Ferro.

Emma Marrone ha deciso di lasciare per un po’ la musica a causa di un problema di salute: la notizia è arrivata dal suo profilo social qualche giorno fa. Sul web c’è ancora sgomento e incredulità di fronte a tale annuncio, al quale hanno fatto eco messaggi di forza e coraggio per Emma. Ma nonostante tutto, la cantante lanciata da Maria De Filippi ha rotto il silenzio e ha commentato un post di Tiziano Ferro. Sotto all’immagine di presentazione del tour ha scritto: “Preparami un pass per tutte le date”. “Forza Emma, siamo tutti con te” è invece l’incoraggiante commento dei fan. Non mancano, infine, le critiche: a difendere Emma è intervenuto Gabriele Muccino.

Emma risponde a Tiziano Ferro

Emma Marrone rompe il silenzio social che ha seguito l’annuncio del suo ritiro temporaneo per motivi di salute. La cantante, infatti, è già stata operata due volte per un tumore negli ultimi 10 anni. Dopo i diversi messaggi ricevuto e il sostegno dei fan, Emma esce allo scoperto e commenta un post di Tiziano Ferro: “Preparami un pass per tutte le date”. l’immagine, infatti, è quella di presentazione del nuovo tour.

Le critiche ad Emma

Gabriele Muccino, infine, ha difeso Emma dalla critiche e dalle offese ricevute da alcuni haters su Twittter. In un messaggio ha scritto: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi”.