> > Marica Pellegrinelli debutta al cinema dopo l’addio a Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli debutta al cinema dopo l’addio a Eros Ramazzotti

marica pellegrinelli

Presto potremo vedere al cinema la bella Marica Pellegrinelli, già ex moglie di Eros Ramazzotti: la modella debutterà probabilmente a Natale

Forse pochi lo sapevano o se lo aspettavano, invece la cosa sta proprio per succedere. Marica Pellegrinelli, oramai ex moglie di Eros Ramazzotti, sta per debuttare al cinema. Dopo la fine della storia con il cantante romano e l’avvicinamento all’imprenditore Charley Vezza, la modella pare dunque in una fase di completi cambiamenti.

Sfera privata a parte, di cui non ci sono conferme da parte dalla diretta interessata, nella sfera professionale Marica annuncia dunque una grande novità. A parlare del suo imminente debutto nel mondo del cinema è stato per primo il settimanale “Chi”. La magazine di gossip e attualità sostiene infatti che l’ex compagna di Ramazzotti si troverà presto su un set cinematografico per il Natale 2019. A quanto pare, inoltre, per lei sarebbero già pronti contratto e copione.

Marica Pellegrinelli, nuova vita

Non sappiamo ancora nel dettaglio quale sia il film dove la modella prenderà parte. Si presume in ogni caso che si possa trattare di un cinepanettone. Marica Pellegrinelli, dal canto suo, non si è ancora pronunciata sulla faccenda. Tuttavia, considerate le fonti certe di “Chi”, si può dedurre con una notevole sicurezza che la notizia sia vera. Presto dunque la bergamasca darà il via a questa sua nuova avventura, proiettandosi letteralmente in un mondo nuovo. Nonostante questo felice cambiamento, sembra però che Marica non sia intenzionata a lasciare la sua carriera di modella. La sua è infatti una vera e propria passione per la moda, che probabilmente nemmeno il cinema riuscirà a surclassare. Di recente la Pellegrinelli si è presentata alla Milano Fashion Week insieme a Melissa Satta, sfoggiando un oufit da urlo.