> > Eurogames 2019, criticato il look di Ilary Blasi: "Un Ferrero Rocher"

Eurogames 2019, criticato il look di Ilary Blasi: "Un Ferrero Rocher"

Ilary Blasi Look Eurogames 2019

Tra battute e commenti sarcastici, i fan di Ilary Blasi hanno mostrato di non aver particolarmente gradito il look della conduttrice agli Eurogames 2019: nel mirino degli haters la sua jumpsuit d'oro.

Agli Eurogames 2019 Ilary Blasi non ne azzecca una: questa volta il suo look scintillante è stato criticato dai fan perché ritenuto troppo “esagerato”.

Ilary Blasi look Eurogames 2019

I fan non hanno gradito l’ultima scelta in fatto di look fatta da Ilary Blasi agli Eurogames 2019: la conduttrice ha indossato una tuta luccicante e dorata, avvitata da un’ampia cinta nera all’altezza della vita. “Mi ha rubato la tuta da officina“, ha scritto qualcuno degli haters, a cui ha fatto eco un altro: “Sembra un ferrero Rocher”.

Sempre agli Eurogames la conduttrice era stata criticata per aver sfoggiato dei pantaloni larghi da cui spuntavano chiaramente i suoi fianchi, stretti all’interno di un body striminzito. Insomma, sembra che quest’anno in fatto di look Ilary Blasi non stia raccogliendo molti consensi: del resto la stessa conduttrice aveva preallertato i fan, rivelando a Chi che durante la sua partecipazione agli Eurogames 2019 avrebbe indossato solo outfit “ampi e comodi“.

ilary blasi

Al di là delle critiche social sembra che il periodo sia estremamente positivo per la conduttrice: lei e suo marito Francesco Totti hanno trascorso l’estate in compagnia dei loro 3 bambini (Isabel, Chanel e Cristian) e come sempre sembrano essere più innamorati che mai. “Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”, ha rivelato a Chi la conduttrice, sposata con l’ex calciatore dal 2005.