> > Povia in ospedale: le condizioni del cantante

Povia in ospedale: le condizioni del cantante

Povia in ospedale

Povia ha annunciato di doversi sottoporre a un intervento chirurgico per un problema di salute che si sarebbe aggravato nel tempo. Cosa sarà successo al cantante?

Paura per Povia: il cantante ha rivelato che dovrà sottoporsi a un’operazione e si è mostrato ai fan mentre era su un letto in ospedale. Ha spiegato anche che il problema per cui sarebbe stato costretto ad operarsi si sarebbe aggravato col tempo.

Povia in ospedale

Cosa è successo a Povia? Purtroppo non si hanno notizie certe sul problema di salute che lo avrebbe colpito ma, ha spiegato lo stesso cantante da un letto dell’ospedale con un video su Instagram, purtroppo sarebbe stato costretto ad operarsi dopo che il suo problema si sarebbe ulteriormente aggravato. I fan hanno mostrato subito grande preoccupazione per le condizioni di salute di Povia che ha comunque cercato di mostrarsi sereno e sorridente. In tanti gli hanno inviato messaggi di solidarietà e affetto, chiedendogli ulteriori chiarimenti sulle sue condizioni di salute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Povia (@giuseppepovia) in data: 13 Ott 2019 alle ore 11:36 PDT

Nel suo video su Instagram il cantante si è detto preoccupato ma ha anche rivelato di essere in ottime mani. Povia ha rivelato ai suoi fan che, dopo il suo risveglio e la sua uscita dalla sala operatoria, avrebbe risposto a tutti fornendo spiegazioni in merito all’operazione. Il cantante è sposato dal 2007 con Teresa, da cui ha avuto le sue due figlie Emma e Amelia. Nelle sue interviste Povia – che in passato è stato al centro di numerose controversie – ha rivelato di aver condotto una vita ai limiti degli eccessi – con abusi di alcool e droghe – e che solo le sue due figlie l’avrebbero aiutato ad uscirne completamente.