> > Veronica Satti si dichiara a Licia Nunez: "La corteggerei subito"

Veronica Satti si dichiara a Licia Nunez: "La corteggerei subito"

Veronica Satti dichiara Licia Nunez

Veronica Satti si dichiara a Licia Nunez con una stories su instagram: " Licia è la mia crush da quando è entrata"

Lo scorso venerdì 24 gennaio, durante una puntata del Grande fratello vip, l’attenzione è stata incentrata su Licia Nunez, conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella fiction di Mediaset “Le tre rose di Eva“. Durante la diretta, il conduttore, Alfonso Signorini, ha mandato in onda una clip in cui ha fatto sapere alla Nunez che potrebbe essere stata lasciata dalla sua ultima fiamma, con un post sui social. La vicenda ha suscitato molto scalpore sulla rete e da subito sono arrivati messaggi di solidarietà per Licia Nunez. Veronica Satti si spinge oltre e addirittura si dichiara a Licia.

Satti si dichiara a Licia: la stories su instagram

Proprio su instagram, attraverso una stories, la figlia di Bobby Solo si esprime a favore della neo gieffina. Su uno sfondo nero si può infatti leggere: ” Ma come si fa a lasciare Licia Nunez? Senti Alfonso, io parto domani, le puoi dire che io la corteggerei subito? Come si fa a mandare l’aereo al Gf Vip? Licia è la mia crush da quando è entrata. Questo non è uno scherzo”. Da quanto si apprende dalle parole della Satti in questa Instagram Stories, sembrerebbe quindi che quest’ultima provi una grande attrazione per Licia Nunez.

Licia Nunez lasciata sui social

La situazione sentimentale della Nunez sembra infatti essere su un punto di non ritorno dopo il messaggio che la sua fidanzata ha postato sui social: “da quando sei entrata nella casa de GF, non è mai stato facile capire i tuoi racconti, ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato, se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”