> > Bianca Guaccero rivela un segreto: inedita esperienza con Ilary Blasi

Bianca Guaccero rivela un segreto: inedita esperienza con Ilary Blasi

Ilary Blasi Bianca Guaccero

Un inedito episodio del passato riguardante Ilary Blasi e Bianca Guaccero è emerso nelle ultime ore: la confessione della presentatrice pugliese

Bianca Guaccero ha deciso di fare una confessione inedita a Pronto Detto Fatto. La conduttrice barese ha difatti raccontato un episodio del suo passato, che risale addirittura a quando aveva solo 14 anni. A quanto pare, dunque, l’attrice fece un provino come velina di Striscia la Notizia, ma sul treno che la doveva portare a Milano incontrò niente meno che Ilary Blasi!

L’incontro fortuito tra le due showgirl è stato pertanto al centro del racconto della Guaccero, dove è intervenuta persino Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha del resto confermato il tutto, aggiungendo inoltre che anche lei si era presentata a quel provino. Tutte e tre arrivarono poi alla finale di Striscia per diventare veline, senza tuttavia superare l’ultimo rush.

Guaccero-Blasi, incontro a 14 anni

Bianca Guaccero ha così parlato del suo incontro con Ilary Blasi avvenuto quando erano entrambe ragazzine. “Un giorno venni chiamata per fare un provino a Striscia la Notizia. Sono salita su un treno con mia madre e siamo andate prima a Roma e poi a Milano. Scesa dal treno, mi sono seduta al mio posto e ho iniziato a leggere il mio copione. A un certo punto si è seduta di fronte a me una ragazza bellissima e biondissima: era Ilary!”. L’attrice ha poi continuato affermando che entrambe pensarono di fare il provino insieme, essendo l’una mora e l’altra bionda.

Sempre nel corso dello show, Bianca ha inoltre confessato a Jill Cooper di non avere nessuna intenzione di perdere peso. “Non voglio dimagrire, voglio tonificare. Ho bisogno della potenza. Sono convinta che l’attività fisica faccia iniziare bene la giornata”.