×

Fase 2, Elisa Isoardi lascia la zia e torna a casa sua

Con l'inizio della Fase 2 Elisa Isoardi ha lasciato la casa di sua zia ed è tornata a casa, confessando i suoi nuovi progetti.

ElisaIsoardiquarantena
ElisaIsoardiquarantena

Elisa Isoardi ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus insieme all’anziana zia Gabriella tra manicaretti e dirette social. Con l’inizio della Fase 2 la conduttrice è tornata nel proprio appartamento di Milano e ha confessato quali saranno i suoi prossimi progetti.

Elisa Isoardi torna a casa: i motivi

In attesa che la Prova del Cuoco riprenda inizio, Elisa Isoardi è tornata nella sua casa di Milano dopo aver trascorso diverse settimane insieme a sua zia Gabriella. L’anziana signora si è prestata volentieri a prendere parte alle dirette social della nipote, che ha intrattenuto i fan con le ricette dei suoi deliziosi manicaretti. “Abbiamo unito le forze e ci siamo tenute compagnia. L’ho coinvolta nelle mie dirette e lei si è adattata benissimo”, ha detto la conduttrice, che ha anche confessato di aver preso un paio di chili durante la quarantena.

Per perderli però, non si sarebbe fatta problemi:

“Adesso che siamo nella Fase 2 e stiamo prudentemente ripartendo, uscirò di più con il mio cane Zenith, farò lunghe passeggiate guardando il mondo con occhi diversi. (…) Basterà un po’ di detox e qualche accorgimento per tornare con più slancio al futuro che ci aspetta”, ha confessato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 4 Apr 2020 alle ore 4:57 PDT

Intanto sui social sembra scomparso Alessandro Di Paolo, l’imprenditore con cui la conduttrice ha avuto una liaison per alcuni mesi. I due staranno ancora insieme? Per il momento nessuna conferma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora