×

Uomini e Donne, che lavoro fa Giovanna Abate?

Condividi su Facebook

Quello di Giovanna Abate è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, e la tronista ha svelato quale è il suo lavoro al di fuori della tv.

GiovannaAbatelavoro
GiovannaAbatelavoro

Classe 1995, Giovanna Abate è una delle troniste più amate del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A svelare qualche particolare in più sulla sua vita privata è stata la stesa tronista dagli occhi di ghiaccio, che ha confessato quale sarebbe il suo lavoro.

Giovanna Abate: il lavoro

A Uomini e Donne ha conquistato tutti con i suoi occhi color ghiaccio e i suoi lunghi capelli neri. Giovanna Abate è nata nel 1995 a Roma, e ha rivelato personalmente come passerebbe il suo tempo al di fuori del dating show di Maria De Filippi: a quanto pare la tronista aiuterebbe sua madre in un negozio d’abbigliamento di sua proprietà, sito proprio nella Capitale.

Giovanna è da sempre molto riservata sui social, ma a quanto pare sarebbe estremamente legata a sua mamma e al resto della sua famiglia: da piccola ha sofferto molto la separazione dei suoi genitori, e negli anni ha cercato di mantenere integro il suo rapporto con entrambi.

Nel dating show Giovanna si è trovata a dover fare i conti con la rivalità dei suoi due corteggiatori, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. La giovanissima tronista ha affermato di essere interessata a conoscere entrambi ma finora non si è sbilanciata su quale sia quello con cui abbia un maggiore feeling.

Tra Sammy e Alessandro la rivalità è scattata fin dalle prime puntate a Uomini e Donne e entrambi si batteranno per cercare di catturare il cuore della bellissima corteggiatrice. Sempre a Uomini e Donne Giovanna si è scambiata baci appassionati con Giulio Raselli, ma la loro storia è presto naufragata.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.