×

Pamela Petrarolo, ex star di Non è la Rai, incinta per la terza volta

Condividi su Facebook

L'ex star di "Non è la Rai" Pamela Petrarolo aspetta il suo terzo figlio: all'età di 43 anni diventerà di nuovo mamma dopo due bambine

pamela petrarolo
pamela petrarolo

Pamela Petrarolo, ex protagonista dell’iconico Non è la Rai di Gianni Boncompagni, è incinta del suo terzo figlio. All’età di 43 anni darà infatti alla luce il primogenito di Giovanni, suo nuovo compagno. La donna è peraltro già mamma di due splendide bambine avute con l’ex compagno Gianluca.

Visualizza questo post su Instagram

Ci sono cose che non si programmano… Semplicemente accadono… Un po’ come i Miracoli❤️ . . . Grazie a tutti per i messaggi di auguri ricevuti…inutile raccontarvi della mia Felicità ❤️ #Instagram #mamma #figli #benedizione #love #life #sonosempreisogniadareformaalmondo❤️

Un post condiviso da PamelaPetraroloofficial (@pamelapetrarolo) in data: 22 Mag 2020 alle ore 10:52 PDT

Pamela Petrarolo racconta la gravidanza

Ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, Pamela Petrarolo aveva dunque raccontato come abbia scoperto di essere incinta durante la scorsa Pasqua. Nel pieno della cosiddetta Fase 1 dell’emergenza sanitaria da coronavirus, l’ex showgirl scoprì infatti la lieta novella.

Dopo aver passato qualche notte strana in cui non riusciva a dormire, Pamela si recò in farmacia per comprare un test di gravidanza. Tornata a casa eseguì poi il test che le confermò di essere in dolce attesa.


“Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo”, ha commentato l’ex diva di Canale 5.

La comunicazione del dolce annuncio al compagno Giovanni è stata peraltro buffa, visto che la notizia era del tutto inaspettata. L’uomo, tra l’altro, si prepara a diventare padre per la prima volta.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.