> > Il cambio look di Tina Cipollari da Federico Fashion Style

Il cambio look di Tina Cipollari da Federico Fashion Style

Tina Cipollari Federico

Dopo soli 15 giorni Tina Cipollari sfoggia una nuova pettinatura firmata da Federico Fashion Style. Sorpresi i fan del parrucchiere di Anzio.

Federico Fashion Style pubblica su Instagram il nuovo look di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini & Donne ha scelto per l’ennesimo new look il parrucchiere originario di Anzio ormai diventato l’acconciatore delle star.

Tina Cipollari nuovo look da Federico

Tina Cipollari cambia di nuovo look e sceglie Federico fashion style. Niente Kikò Nalli, il suo ex compagno, ma il parrucchiere più glam del mondo dei vip che pettina anche Valeria Marini. Ed è proprio l’hair stylist che ha postato su Instagram la foto del nuovo cambio di acconciatura dell’opinionista più pungente di Uomini & Donne.

“New look per @tinacipollarioriginal capelli super biondi e voluminosi”, scrive Federico su Instagram. Nella foto compare lei, con un biondo platino ed il famoso parrucchiere che mantiene ciocche del lavoro appena fatto sulla testa di uno dei personaggi più chiacchierati e controversi della televisione. Il nuovo look è stato fatto nell’ultimissimo salone di Federico, alla Rinascente di Roma. Partito da Anzio, il giovane parrucchiere nel corso di più di 10 anni di attività è riuscito ad estendersi tra Roma e Milano.

Visualizza questo post su Instagram

New look per @tinacipollarioriginal capelli super biondi e voluminosi grazie alle #Tailored hair della mia linea per un look sofisticato e super glamour #federicofashionstyle #top #ilsalonedellemeraviglie #milano #roma #shatoush

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data: 30 Giu 2020 alle ore 2:13 PDT

La reazione dei followers

Lo scatto ha scatenato subito la curiosità dei fan di Federico e Tina che commentano con stupore la nuova mise. Meno di 15 giorni fa la stessa aveva sfoggiato un nuovo colore nello stesso salone. In merito al cambio veloce qualcuno, infatti, ha scritto: “Ma Tina 15gg fa ne pubblicizzava un altro”. Un altro, invece, ha commentato positivamente il cambio: “Bellissimi sei stato proprio bravo e Tina è stupenda con questo look”.