> > Gemma Galgani ritorna da Nicola: la romantica dedica al cavaliere

Gemma Galgani ritorna da Nicola: la romantica dedica al cavaliere

NicolaGemmaTemptationIsland

Gemma Galgani ha deciso di fare una romantica dedica a Nicola Vivarelli, ritornando forse sulla sua posizione

Tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani pare sia tutto finito, ma la dama di Uomini e Donne sembra non volersi rassegnare. Nelle scorse ore è infatti tornata alla conquista del bel cavaliere, cercando in ogni modo di arrivargli dritta al cuore. Questa volta ha però compiuto un gesto molto particolare, ossia gli ha dedicato una vera e propria canzone d’amore.

Visualizza questo post su Instagram

Calda giornata di mare oggi!!! E voi cosa avete fatto? Vi auguro a tutti una bella e serena settimana #mare #italia #estate

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data: 28 Giu 2020 alle ore 12:19 PDT

La conoscenza tra Gemma e Nicola stava procedendo al meglio, quando alcuni rumors hanno iniziato a parlare di una rottura partita proprio dalla donna. La direttrice di teatro si sarebbe infatti resa conto di non poter avere un futuro insieme al giovane 26enne. La grande differenza di età, che fino a poco tempo fa non costituiva un problema, pare invece che l’abbia poi portata a cambiare idea.

Da qualche settimana la coppia non trascorre più del tempo insieme. Per questo motivo Gemma Galgani è apparsa malinconica sui social, dove si è spinta ben oltre quello che tutti si sarebbero aspettati. Nelle scorse ore, pertanto, la dama ha cercato di consolarsi tramite la musica e il teatro, sue grandi passioni. Proprio in quest’occasione ha così deciso di caricare alcune IG Stories dove è riuscita a sorprendere tutti. L’acerrima nemica di Tina Cipollari si è infatti messa addirittura a cantare per Nicola Vivarelli sulle note di Claudio Baglioni. Di seguito il video: