> > Alessia Marcuzzi malinconica? Le foto che sollevano il dubbio

Alessia Marcuzzi malinconica? Le foto che sollevano il dubbio

Alessia Marcuzzi isola famosi

In alcune recenti foto su un noto settimanale di gossip Alessia Marcuzzi è apparsa malinconica: a cosa pensava la presentatrice?

Alessia Marcuzzi si è mostrata pochi giorni fa felice e serena insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. Dopo gli ultimi gossip esplosi sul suo conto, la presentatrice aveva forse voluto dimostrare di essere pienamente contenta della sua vita. Eppure pare che si sia ancora qualcosa che non va… Lo ha mostrato in esclusiva il settimanale “Oggi”, dopo che la Marcuzzi è stata “tacciata” di atteggiamenti forzati con il coniuge, dal quale è rimasta lontana soprattutto sui social. Dalle foto pubblicate sul magazine, non appena rimasta da sola in barca con le amiche la bionda padrona di casa de Le Iene pare infatti essere scivolata nei suoi pensieri, all’occhio non particolarmente piacevoli…

Visualizza questo post su Instagram

Per Alessia relax a Positano (senza marito). Se Belèn folleggia a Capri e Stefano “fatica” a Napoli, la Marcuzzi sceglie la costiera amalfitana. Dove prova a “distendersi” in barca con l’amica più fidata. @oggisettimanale #inedicolaquestasettimana

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale) in data: 12 Lug 2020 alle ore 8:56 PDT

Se Belen Rodriguez è nel paradiso di Ibiza e Stefano De Martino deve fare i conti con le battute dei comici di Made in Sud, Alessia Marcuzzi pare trovarsi in una specie di suspance.

Visualizza questo post su Instagram

Su Oggi questa settimana in edicola tutta la verità sul triangolo dell’estate: Rodriguez- De Martino- Marcuzzi. I retroscena della commedia sexy che fa discutere sotto l’ombrellone @oggisettimanale #inedicolaquestasettimana #coverstories

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale) in data: 11 Lug 2020 alle ore 6:13 PDT