> > Alessia Marcuzzi sorpresa: il dono di un uomo misterioso

Alessia Marcuzzi sorpresa: il dono di un uomo misterioso

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi emozionata per una bella sorpresa: il dono di un uomo misterioso che le ha regalato un sorriso.

Alessia Marcuzzi ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata da parte di un uomo misterioso. La conduttrice è stata al centro dell’attenzione della cronaca rosa a causa del suo presunto flirt con Stefano De Martino, che è stato prontamente smentito, e a causa della presunta fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Ora si torna a parlare di lei a causa di un dono inaspettato che ha ricevuto da un uomo sconosciuto, che l’ha fatta tanto emozionare.

Una sorpresa per Alessia Marcuzzi

Mi ha donato il suo cappello e mi ha regalato un sorriso” sono le parole di Alessia Marcuzzi, dopo che ha ricevuto questo dono davvero inaspettato. Una sorpresa che arriva nel mezzo dell’estate e che ha donato una grande emozione alla conduttrice. Alessia Marcuzzi ha raccontato tutto su Instagram. “Mi è arrivata una lettera con un cappello attaccato” ha svelato la conduttrice, che ha spiegato che il mittente è un marinaio della Guardia Costiera Italiana di nome Alessio, che le ha regalato un sorriso.

Ti ringrazio per la tua brillantezza e la tua simpatia. Mi doni un sorriso nei lunghi periodi di navigazione… Ti dono il mio cappello che ha mi ha accompagnato in tante missioni, spero che doni un sorriso anche a te” ha scritto Alessio nella lettera per Alessia Marcuzzi, che ha parlato di un suo difetto fisico. La conduttrice è rimasta molto colpita per il gesto inaspettato di quest’uomo misterioso. “Non so come ringraziarti. Le tue parole mi fanno capire quanto sia importante il mio lavoro per regalare un sorriso alle persone anche nelle giornate più pesanti. Oggi tu l’hai regalato a me” ha spiegato la Marcuzzi, sottolineando quanto sia rimasta colpita da questo bellissimo gesto che non si aspettava.