> > Temptation Island, l'inaspettata sorpresa di Andrea per Anna

Temptation Island, l'inaspettata sorpresa di Andrea per Anna

andrea-battistelli-temptation-island-sorpresa-anna

Andrea e Anna di Temptation Island sono più innamorati che mai: lui le ha organizzato una splendida sorpresa.

Andrea Battistelli e Anna Boschetti hanno risolto – o almeno sembra – le loro incomprensioni a Temptation Island. Una volta tornati a casa Andrea ha voluto organizzare una romantica sorpresa per Anna, che l’ha condivisa con i fan sui social.

Andrea e Anna, la sorpresa

L’amore tra Andrea e Anna di Temptation Island è più forte che mai. Il ragazzo ha organizzato per la sua fidanzata un’inaspettata e romantica sorpresa: una volta rientrata a casa Anna ha trovato ad attenderla un mazzo di fiori e delle candele accese che formavano la scritta “Ti Amo”. Insomma, tutto procederebbe liscio come l’olio tra i due.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo) in data: 3 Ago 2020 alle ore 7:19 PDT

A Temptation Island i due erano usciti insieme pur avendo affrontato numerose incomprensioni: anzitutto c’è stato il rapporto tra Anna e il tentatore Carlo (che si è detto deluso dal doppio gioco della ragazza) e per finire i continui alterchi per i soldi e l’affitto, che Anna ha più volte rinfacciato al fidanzato. Oggi i due sembrano andare d’accordo e hanno anche rivelato di desiderare un figlio: “Sono un’attrice nata. Sono diabolica, so giocare. Lui è molto geloso e con la gelosia posso ottenere quello voglio”, aveva detto Anna agli esordi dell’ultima edizione di Temptation Island. Andrea accetterà di sposarla e di avere un figlio insieme a lei? Al momento le premesse per un grande amore sembrano esserci.