> > Diletta Leotta conquista i fan: la vacanza con le amiche

Diletta Leotta conquista i fan: la vacanza con le amiche

Diletta Leotta

Diletta Leotta ha conquistato I fan con le foto della sua vacanza con le amiche.

Diletta Leotta conquista tutti i suoi fan con le foto della sua vacanza con le amiche. La conduttrice si sta godendo completamente questa estate da single e dedica del tempo speciale ad alcune delle sue amiche più care. Le ragazze sembrano davvero scatenate e i video e le foto che condividono sui social network stanno letteralmente conquistando tutto il web. Un gruppo di amiche bellissime e particolarmente social non può che riuscire ad attirare l’attenzione di tutti i fan.

Visualizza questo post su Instagram

Finalmente Estate ☀️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: 5 Ago 2020 alle ore 9:29 PDT

Diletta Leotta conquista i fan

Un gruppo di amiche bellissime sono andate in vacanza per divertirsi e rilassarsi insieme. Tra queste ci sono Diletta Leotta e la campionessa olimpica di scherma Rossella Fiamingo. Le donne si stanno sfidando a bacchettoni sulla spiaggia e si stanno scatenando con balletti sexy e giochi in spiaggia. Una più bella dell’altra, stanno decisamente attirando l’attenzione di tutti gli utenti di Instagram, che non possono fare altro che riempirle di complimenti.

I giorni insieme a Daniele Scardina sembrano davvero molto lontani. Diletta Leotta sta ritrovando il sorriso grazie al tempo trascorso con le sue amiche. Le foto sono un inno alle curve femminili, alla bellezza e alla spensieratezza che solo l’estate può donare. La conduttrice sembra davvero molto felice e libera, mentre mostra la sua perfetta forma fisica in bikini. Le amiche la coinvolgono con balli e giochi ed è davvero un bel momento di grande serenità. La donna non ha ancora voluto rilasciare dichiarazioni sulla rottura con Scardina e per il momento si gode completamente la sua meravigliosa estate.