> > Vincitrice Amici 2010: com'è diventata e cosa fa?

Vincitrice Amici 2010: com'è diventata e cosa fa?

Amici 2010

Una carriera davvero importante per la vincitrice di Amici 2010. Come è diventata?

La vincitrice di Amici 2010 è riuscita ad avere una meravigliosa carriera grazie al suo grande talento. Stiamo parlando di Emma Marrone, che ha vinto la nona edizione del talent show di Maria De Filippi ed è diventata una cantante di successo. La donna è una dei vincitori di Amici che è riuscita ad ottenere maggior successo e che ancora oggi è tra le cantanti italiane più amate in assoluto. Da poco ha festeggiato 10 anni di carriera e ha saputo subito entrare nel cuore delle persone.

Vincitrice di Amici 2010

Emma Marrone, che è stata accusata di usare Photoshop, è stata la vincitrice di Amici 2010, che per lei è stato un trampolino di lancio davvero unico, che l’ha portata molto in alto, con una carriera davvero incredibile. Ad oggi è una delle cantanti italiane più amate e la sua passione è nata quando era molto piccola, grazie anche a suo papà Rosario, che è un chitarrista. Amici è stata la sua grande svolta, che le ha completamente cambiato la vita. Nel 2011 ha partecipato al Festival di Sanremo insieme ai Moda, ottenendo il secondo posto, mentre l’anno successivo ha partecipato con “Non è l’inferno” ed è riuscita a vincere.

Il successo di Emma, che ha pubblicato una chat con un hater, è dovuto sicuramente al suo talento, ma anche al suo modo di essere, sempre naturale ed ironica. La Marrone è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani e ha ottenuto anche il ruolo di direttore artistico ad Amici. Un ritorno che i fan hanno molto apprezzato. Nel 2014 ha partecipato all’Eurovision Song Contest, ottenendo la 21esima posizione. Nel 2015 è tornata al Festival di Sanremo come conduttrice ed ora si gode il suo nuovo ruolo di giudice ad X-Factor.