> > Antonella Elia è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip

Antonella Elia è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip

Antonella Elia

La nuova opinionista ufficiale del Grande Fratello Vip è Antonella Elia.

Antonella Elia è la nuova opinionista ufficiale del Grande Fratello Vip, voluta da Alfonso Signorini. La donna è appena uscita dall’esperienza di Temptation Island, dove ha partecipato con il suo fidanzato Pietro Delle Piane, ma è già pronta per questa nuova avventura. L’annuncio ufficiale di questa notizia è arrivato da Tv Blog, che ha confermato le voci che giravano ormai da giorni. Antonella Elia è riuscita ad ottenere la poltrona di opinionista, vincendo contro Giulia De Lellis e Loredana Lecciso.

Antonella Elia opinionista

Antonella Elia è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip e questo annuncio sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan. La sua esperienza al GF Vip come concorrente è stata molto particolare, perché ha mostrato in varie occasioni dei lati del suo carattere che nessuno si aspettava. Dopo le tante critiche anche per la sua partecipazione a Temptation Island, la Elia è pronta ad affiancare Pupo come opinionista della nuova edizione del GF Vip. Alfonso Signorini ha preso questa decisione dopo alcune idee diverse che gli erano venute.

Secondo Tv Blog, Signorini aveva puntato anche Elettra Lamborghini, ma in questo caso avrebbe voluto tre opinionisti invece che due. La Lamborghini, infatti, avrebbe dovuto schierarsi con Antonella Elia contro Pupo, creando il classico momento “maschi contro femmine”. Alla fine, però, il conduttore ha scelto di avere solo due opinionisti, come è sempre stato. Elettra Lamborghini è stata scartata dal Grande Fratello Vip.