×

Federico Fashion Style: la compagna e la figlia positive al coronavirus

Condividi su Facebook

Letizia e Sophie, rispettivamente compagna e figlia di Federico Fashion Style, hanno il coronavirus: la conferma dopo una vacanza in Sardegna.

federico fashion style compagna figlia

La compagna e la figlia di Federico Fashion Style sono risultate positive al coronavirus. Dopo che l’hair stylist aveva contratto l’infezione e Letizia, la fidanzata, aveva affermato di non sentirsi molto bene, i tamponi hanno dato la conferma che anche lei e la piccola sono state contagiate dal virus.

Fortunatamente quest’ultima pare essere asintomatica.

Federico Fashion Style: compagna e figlia

A rendere nota la notizia è stata la stessa Letizia sul proprio profilo Instagram, che ha raccontato di essere risultata positiva insieme alla figlia Sophie Maelle. Ha inoltre aggiunto che per fortuna la piccola non presenta alcun sintomo riconducibile al virus, a differenza sua che nei giorni precedenti al test aveva iniziato a manifestare del malessere. Ha comunque rassicurato tutti dicendo di stare nel complesso bene.

Le due si sono sottoposte al test una volta tornate da una vacanza in Sardegna e dopo che il tampone di Federico Lauri aveva dato esito positivo. Letizia non ha mancato di sottolineare il ritardo con cui ha avuto la conferma della positività: “I risultati ce li hanno dati ieri sera (ndr venerdì) con tantissimo ritardo visto che i tamponi li avevano fatti lunedì appena saputo di Fede“.

Ha infine ringraziato tutte le persone che anche da lontano stanno vicino a lei e alla sua famiglia. Non senza aggiungere che chi al contrario “ha da sparlare o da ridire”, si vedrà cancellati immediatamente tutti i commenti.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.