> > Patrizia De Blanck, la confessione: "Ho perso un bambino"

Patrizia De Blanck, la confessione: "Ho perso un bambino"

Patrizia De Blanck aborto

Al GF Vip la contessa De Blanck ha fatto una confessione dolorosa sul suo passato: avrebbe perso un figlio.

In diretta col salotto di Barbara D’Urso Patrizia De Blanck ha raccontato un episodio triste del suo passato che non aveva mai rivelato prima: la contessa avrebbe perso un bambino.

Patrizia De Blanck: l’aborto

Nellla casa del Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck si è lasciata andare ad una confessione che non aveva mai fatto prima: in passato la contessa, madre di Giada De Blanck (sua unica figlia), avrebbe perso un bambino. La sua confessione ha lasciato i concorrenti di sasso: “Mi son girate talmente le pal*e che mi ricordo, eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita… e ho perso il bambino. Mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso. Mi aveva fatto questa iniezione per farmelo tenere che sono andate avanti un anno, senza più avere le mie cose. Può darsi pure non mi venissero, se non che poi sono tornate”, ha dichiarato la contessa.

Nella casa del GF Vip la De Blanck è senza dubbio uno dei personaggi più irriverenti, che hanno tenuto i telespettatori col fiato sospeso. Tanti i flirt e le liaison che le sono stati attribuiti: oltre ai due matrimoni (con Anthony Leigh Milner e con Giuseppe Drommi, entrambi naufragati) la contessa avrebbe avuto relazioni amorose con Alberto Sordi, Walter Chiari, Mohamed Al Fayed, Franco Califano e numerosi altri personaggi del jet set internazionale (alcune di esse sono state confermate dalla stessa De Blanck).