> > Maria Teresa Ruta, incidente imbarazzante al GF Vip: il video

Maria Teresa Ruta, incidente imbarazzante al GF Vip: il video

Maria Teresa Ruta pipi

Incidente a dir poco imbarazzante per Maria Teresa Ruta al GF Vip: non è riuscita a trattenere la pipì.

Maria Teresa Ruta è stata protagonista di un incidente a dir poco imbarazzante nella casa del Grande Fratello Vip: mentre scherzava con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si sarebbe fatta la pipì addosso.

Maria Teresa Ruta: la pipì al GF

Maria Teresa Ruta continua ad essere senza dubbio una delle concorrenti più in vista di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, e la conduttrice è stata anche protagonista di un episodio esilarante e a tratti alquanto imbarazzante. Mentre scherzava con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sarebbe stata colta da una crisi di risa non sarebbe riuscita a trattenersi: “C’è la macchia della pipì di Maria Teresa”, ha spiegato Stefania Orlando togliendo ogni dubbio su ciò che fosse accaduto.

Senza dubbio i rapporti tra Maria Teresa, Stefania e Zorzi si sono intensificati molto di più ora che Maria Teresa ha discusso con Matilde Brandi. Elisabetta Gregoraci ha rimproverato Stefania Orlando che a suo avviso starebbe preferendo la compagnia di Zorzi a quella della storica collega (lei e Matilde avrebbero un’amicizia addirittura ventennale). Possibile che Maria Teresa si sia avvicinata a lei anche per questo? La showgirl ha rivelato che Matilde Brandi le avrebbe proposto di litigare con lei al GF Vip (forse perché alla ricerca di visibilità).