> > GF Vip, Signorini "spoilera" l'uscita di Matilde Brandi?

GF Vip, Signorini "spoilera" l'uscita di Matilde Brandi?

matilde brandi e signorini

Alfonso Signorini ha "spoilerato" l'uscita dalla casa più spiata d'Italia di Matilde Brandi? Ecco cosa è successo

Nel corso dell’undicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha annunciato chi è il concorrente eliminato, ovvero Matilde Brandi. Si salva invece Andrea Zelletta. A destare l’interesse del pubblico a casa, però, è stata una frase pronunciata da Signorini, ecco cosa è successo.

Signorini ha spoilerato l’uscita di Matilde Brandi?

Matilde Brandi è la concorrente eliminata nel corso dell’undicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Grande commozione nella casa più spiata d’Italia, con gli altri inquilini che hanno salutato la showgirl. Tra lacrime e abbracci, ci ha pensato la contessa De Blanck a far ridere tutti, affermando: “Ho perso una parrucchiera”.

Prima di annunciare l’eliminazione della Brandi, però, Signorini ha pronunciato alcune parole che non sono passate inosservate. Dopo aver annunciato che nei prossimi giorni uscirà sui giornali un’altra storia di Andrea Zelletta, ecco che il conduttore ha affermato che parleranno dell’ex protagonista di Uomini e Donne anche nel corso della prossima puntata.

Scusate ma Signorini ha appena spoilerato che uscirà Matilde, dicendo che nelle prossime settimane parleranno di ciò che uscirà su DiPiù riguardo Zelletta?”, ha scritto un utente su Twitter. Altri hanno aggiunto: “Alfonso ha spoilerato, uscirà sicuramente Matilde, visto che settimana prossima parleranno di Zelletta”. Oppure “E comunque Signorini aveva spoilerato l’uscita della Brandi quando ha annunciato che di Zelletta si parlerà sui giornali e nelle prossime puntate”. Numerosi i commenti su Twitter da parte dei vari utenti che non hanno potuto fare a meno di notare le parole del noto conduttore, con Matilde Brandi che effettivamente è uscita dalla casa più spiata d’Italia.