> > GF Vip, Antonella Elia: "Brosio ha già detto la sua prima Ave Maria"

GF Vip, Antonella Elia: "Brosio ha già detto la sua prima Ave Maria"

antonella elia e paolo brosio

Ecco quanto dichiarato da Antonella Elia prima della messa in onda della quattordicesima puntata del GF Vip.

Alfonso Signorini ha dato il via alla quattordicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Protagonista indiscussa della puntata Antonella Elia che, in questa edizione, ricopre il ruolo di opinionista.

Il messaggio di Antonella Elia

“Popolo di Twitter, io sono con voi. Abbiamo le stesse identiche idee. Non preoccupatevi, farò del mio meglio. E a proposito, Brosio ha già detto la sua prima Ave Maria”, ha dichiarato Antonella Elia in un video pubblicato sui social poco prima della messa in onda della quattordicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Anche in quest’occasione Antonella Elia ha ammaliato i propri follower con il suo look . Un vestito monospalla con paillettes, in grado di dare luce e risalto al suo fisico. A proposito di Paolo Brosio, il giornalista farà finalmente il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Dopo aver dovuto rimandare l’ingresso in quanto risultato positivo al coronavirus, adesso è pronto a varcare la porta rossa.

Visualizza questo post su Instagram

ANTONELLA ELIA @antonellaeliatv : “Ho un messaggio per voi!”… e su Twitter ha letto tutti, ma proprio tutti! ?. Chi vorreste vedere fuori dalla casa stasera? @grandefratellotv #gfvip5 @chimagazineit • • • • #gfvip #antonellaElia #chimagazineit #antonellaeliatv #antonellaeliasuperstar #grandefratellovip #gfvip #italianqueen #italianshowgirl #italianpresenter #italianactress #soubrette #verissimotv #vedette #primadonna #protagonista #iconica #startv #italianstar

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliasuperstar) in data: 30 Ott 2020 alle ore 2:38 PDT