> > Gf Vip, Tommaso Zorzi su Patrizia De Blanck: "Sta esagerando"

Gf Vip, Tommaso Zorzi su Patrizia De Blanck: "Sta esagerando"

tommaso zorzi patrizia de blanck

Tommaso Zorzi è apparso seriamente indignato per un preciso comportamento della contessa Patrizia De Blanck nei confronti di Enock

Sarà forse la noia o la nostalgia della figlia, ma Patrizia De Blanck appare sempre più insofferente nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la lite con Paolo Brosio ecco infatti succedere anche uno scontro con il suo adorato Enock. La contessa ha raccontato l’accaduto a Stefania e Dayane, precisando di aver preso a sberle il fratello di Mario Balotelli: “Stavo parlando con Tommaso e lui si è messo in mezzo… Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata… gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato”.

Tommaso Zorzi, presente alla scena, ha poi riportato il fatto a Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini. “Ha dato due sberle a Enock, schiaffi pesanti, forti… lei era incavolata. […] Va bene che è anziana, ma certe volte esagera e trascende”. Se Oppini ha cercato di giustificare il comportamento della nobildonna, sui social i fan sono apparsi molto meno condiscendenti. Alcuni telespettatori hanno infatti chiesto su Twitter un provvedimento disciplinare proprio per la contessa, in special modo dopo gli schiaffi dati al bomber bresciano. Cosa succederà dunque nella prossima diretta?