> > Gf Vip: Pierpaolo si sente male nella Casa a causa di Dayane

Gf Vip: Pierpaolo si sente male nella Casa a causa di Dayane

dayane pierapaolo

Attimi di tensione al Grande Fratello Vip quando Pierpaolo Pretelli si è sentito male: la colpa sarebbe di Dayane Mello, ecco perché

Momenti di vera paura sono stati vissuti nella Casa del Grande Fratello Vip 5 subito dopo l’ora di pranzo. Pierpaolo Pretelli si è infatti sentito male, pare a causa di qualcosa che aveva appena mangiato. Si parla nello specifico di qualcosa di cui l’ex Velino è allergico, mentre la colpa è ricaduta su Dayane Mello.

Dopo pranzo Pierpaolo ha iniziato a stare male, evidenziando i sintomi di una vera e propria reazione allergica. Il modello, come molti sanno, è infatti allergico agli agrumi e tutti i suoi coinquilini ne sono a conoscenza. Pare però che, sicuramente per una svista involontaria, Pierpaolo abbia ingerito del limone, che gli ha dunque fatto male.

Non sappiamo come siano andate le cose con precisione. Si vocifera di pentole lavate male o di qualche fetta di limone messo nel pollo che poi anche lui ha mangiato. La colpa è comunque ricaduta su Dayane Mello, che ha sia cucinato il pranzo e sia lavato le pentole. Tuttavia la vera polemica è sorta quando la modella ha commentato il malessere di Pierpaolo con eccessiva leggerezza, come sottolineato anche dai fan sui social.